NKE Blog

Da oggi il software Autodesk anche a noleggio

Desktop Subscription è la nuova opzione di acquisto, introdotta da Autodesk,  che ti consentirà di noleggiare il software di cui hai bisogno per 1 / 3 / 12 mesi. Potrai accedere a diversi piani, a secondo delle tue esigenze economiche e lavorative, e avrai accesso alla stessa versione del software permanente.

NKE_Autodesk_Desktop_Subscription

 

Autodesk Desktop Subscription è adatta, sia ai singoli professionisti, sia alle aziende più grandi che hanno bisogno di far fronte alla crescente necessità di flessibilità. Si potranno scegliere piani di noleggio diversi in base agli obiettivi, al budget, alla pianificazione, alla crescita e alla strategia aziendale. Inoltre i piani di noleggio Desktop Subscription consentono di aggiungere e rimuovere licenze in modo rapido e semplice.

Autodesk ha iniziato da tempo il cammino verso forme e modelli di licesing sempre più flessibili, scalabili ed innovativi. Anche con Autodesk Desktop Subscription si potrà accedere a tutta la potenze Autodesk 360, i potenti servizi CLOUD messi a disposizione da Autodesk, per rispondere alle esigenze dei progettisti, ingegneri, architetti e creativi.

Grazie ai costi iniziali ridotti e, in alcuni casi, alla possibilità di gestire il software come spesa operativa piuttosto che di capitale, è possibile ridurre le spese di start-up di una nuova attività.

 

NKE_Autodesk_Desktop_Subscription_Grafico

 

Autodesk Desktop Subscription si affianca alle Maintenance Subscription che, per chi ha già acquistato il software Autodesk, rimane lo strumento migliore e più economico per salvaguardare l’investimento e rimanere sempre aggiornato.

Compila il form a lato per richiederci tutte le informazioni su Autodesk Desktop Subscription, oppure entra nel nostro eShop per valutare tu stesso il noleggio di una licenza.

Richiedi Informazioni